DETTAGLI DIMENTICATI?

REGISTRATI

EC Edizioni

EC Edizioni è la casa editrice che pubblica e stampa tutto il materiale di Energy Caffeina.
All’interno di EC Edizioni trova posto Progetto Empatia, la collana di libri sul rispetto degli Animali e dell’Ambiente che Fulvio Rodda, Luca Spennacchio e Chiara Olivucci hanno lanciato ormai tre anni orsono.
A poco a poco il progetto si è ampliato fino a comprendere voci autorevoli anche nel campo dell’Energia, del Risparmio e dell’Efficientamento energetico.
Ma il nostro lavoro non si ferma qui, perché tra i nostri titoli trovano spazio anche altri generi, quali il Fantasy e il Thriller!
Per tutti coloro che hanno un progetto editoriale nel cassetto legato al tema dell’energia, ma non solo, siamo a disposizione per valutarlo insieme.
Pubblichiamo sogni e il prossimo potrebbe essere il tuo!

Amore e Intrigo

Una famiglia, rapporti complessi, segreti e misteri sullo sfondo della piccola località di Taggia e della sua tipica festa: la Festa dei Furgari.
Un omicidio che non trova soluzione... indagini che continuano, fino alla soluzione del giallo.

Zirche

Da un giorno all'altro la nostra vita può mutare: il cambiamento fa parte della crescita di ognuno di noi.
Ma quando ci è richiesto di mutare e si è giovani, molto giovani, cosa succede? Se il mutamento richiesto fosse senza la presenza di adulti, cosa accadrebbe?

Efficacia Energetica - 2019

Una guida pratica che ti aiuterà a muoverti nel complicato mondo dell’efficienza energetica residenziale e industriale, analizzando lo stato dell’arte dei costi e dei benefici dei singoli interventi con chiarezza ed efficacia.

Efficacia energetica (anche) con i LED

Perché è necessario efficientare casa e azienda? Se non lo facciamo, tra 10 anni spenderemo il 30% in più e, a prescindere dal mercato immobiliare, tra 20 anni varranno la metà.

Efficacia Energetica + Immobile Efficace

Ecco tutti i segreti per iI tuo stabile perfetto: senza ansia, senza paura e senza errori, al riparo da consigli errati di tecnici incompetenti e supercazzole inutili. Edizione 2018
TORNA SU