DETTAGLI DIMENTICATI?

REGISTRATI

“Calò il silenzio tra gli animali. Dai loro musini tristi cominciò a scendere qualche lacrima, ma tutti furono d'accordo: bisognava andarsene da lì.”

Le avventure di una comunità di animaletti alla ricerca di una nuova dimensione di vita, scritte e disegnate da venti bambini di scuola primaria.

Una favola per grandi e piccini, per trovare insieme il bello delle piccole cose e la poesia, anche nei momenti più difficili.

Preordina "FOGLIE" in edizione limitata e numerata al prezzo di 19,90€ + 3 euro di spese di spedizione.

Dopo il pagamento, ti verrà inviato il link da cui scaricare le prime pagine del libro!

Gli autori

I venti autori e illustratori sono compagni di classe e hanno tra i 10 e gli 11 anni: in un momento complicatissimo, segnato dalla pandemia e dalle scuole un po’ aperte e un po’ chiuse, hanno deciso di cercare sempre la bellezza del mondo.

Ne è nato questo libro, che racchiude in sé tanti sentimenti, tante emozioni e che invita a guardare la vita con gli occhi dei bambini.

Erika Daria Torello

Nata nel 1975, ha vissuto tra Saronno (VA) e Fuerteventura. Si è laureata a Roma con una tesi in Tecnologie Didattiche e a Padova con una tesi in Storia del teatro e dello spettacolo su “La locandiera” di Carlo Goldoni.

Dopo essersi occupata di formazione del personale nel settore privato, insegna da quindici anni in una scuola primaria. È appassionata di aromaterapia ed è trainer e ambasciatrice di yoga della risata.

TORNA SU